Andrea Giambruno, qui viene giù tutto: dopo l’annuncio di Giorgia Meloni, arriva la notizia che Mediaset gli toglie la conduzione e probabilmente si accinge a cacciarlo

Stando a quanto riportato da Dagospia, Andrea Giambruno sarebbe fuori da Mediaset: dovrà lasciare il programma “Diario del Giorno”. La decisione sarebbe arrivata dopo i fuorionda, alla luce delle polemiche esplose dopo i video diffusi da Striscia la notizia.

Questa mattina Giorgia Meloni, con un post, ha ufficilizzato l’addio al compagno dopo circa 10 anni di storia. «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

Lo scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un post scriptum al post in cui annuncia la fine della propria relazione sentimentale con Andrea Giambruno.

TV: GIAMBRUNO NON CONDURRÀ ‘DIARIO’ PER TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA

(LaPresse) – Andrea Giambruno non sarà alla conduzione della trasmissione di Rete4 “Diario del giorno” sia oggi che per tutto il resto della prossima settimana. Lo apprende LaPresse da fonti vicine a Mediaset. Il giornalista, ex compagno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è finito al centro di una bufera mediatica sollevata da diversi fuorionda trasmessi da Striscia la notizia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
1 comment
  1. Questo è un segnale di coerenza contro gli atteggiamenti indegni del tizio de qui, nei confronti delle colleghe e dei colleghi giornalisti.
    Ma la cosa, a mio sommesso parere, deve essere approfondita perché, a quanto è dato sentire dall’audio, qualcun altro gli dà corda…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Yogurt greco ritirato dagli scaffali: provoca dolori addominali e diarrea. Avrebbe dovuto essere senza lattosio, invece ne hanno constatato la presenza

Next Article

Il libro del generale Vannacci inserito tra i testi consigliati da un Liceo pugliese scatena le ire della feccia: la stessa che non dice nulla sui testi per le scuole che arrivano a negare le foibe

Related Posts