“È morta improvvisamente” Lutto per Gabriele Bonci, celebre ristoratore e presentatore televisivo. E’ mancata nel solito modo la madre Severina

Gabriele Bonci sta vivendo un momento di profondo dolore a causa di un drammatico lutto. Il noto conduttore della trasmissione Dmax, “Pizza Hunter”, ha comunicato la triste notizia attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa drammatica vicenda.

Gabriele Bonci, noto conduttore della trasmissione Dmax, “Pizza Hunter” sta attraversando un momento di profondo dolore a causa di un drammatico lutto.

Gabriele Bonci ha annunciato sul suo profilo Instagram la chiusura dei suoi locali in seguito ad un drammatico lutto. Nelle scorse ore è venuta a mancare Severina, la madre del famoso pizzaiolo che spesso è stata omaggiata dal figlio con post sui social. Bonci era legato alla madre da un profondo affetto e le ha dedicato spesso alcune delle sue creazioni.

Il triste annuncio sui social
Gabriele Bonci ha annunciato la chiusura dei suoi locali in seguito alla tragica scomparsa della madre, Severina. “Siamo dispiaciuti di dover comunicare che purtroppo Severina, la mamma di Gabriele, è mancata improvvisamente. Entrambi i nostro punti vendita resteranno chiusi per lutto. Tutto tornerà alla normalità “la prossima settimana”, si legge nella storia pubblicata sul profilo Instagram del famoso pizzaiolo. La grande passione di Bonci per la cucina e gli impasti è nata anche grazie a mamma Severina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Anche oggi un'atroce morte sul lavoro: operaio 33enne cade dalla cima di una pala eolica. Schiantato da 48 metri di altezza

Next Article

Ucraina, l'esercito di Kiev vicino al collasso: uomini in fuga di fronte all'avanzata delle forze di Mosca

Related Posts