Ancora una tragica morte fotocopia: Filippo, 45 anni, non rispondeva al cellulare. Lo trovano senza vita in casa, come troppi altri giovani in questi ultimi mesi

Sconcerto e mistero a Pesaro dove il 45enne Filippo Gasperini è stato trovato morto nel bagno della sua casa sul colle Ardizio, in via Luigi Pirandello. A trovare il cadavere dell’uomo sono stati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri, accorsi sul posto dopo l’allarme lanciato dai suoi genitori. Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio. Filippo dovrebbe essere morto poche ore prima, ma sarà l’autopsia disposta dal giudice a stabilire con certezza le cause del decesso.

Mistero sulle cause della morte di Filippo Gasperini

Filippo Gasperini era un commerciante ambulante. Dai suoi profili social si capisce che fosse un grande amante degli animali, soprattutto dei gatti, con i quali amava farsi fotografare insieme. L’uomo collaborava anche con alcune associazioni di volontariato per aiutarle a trovare un padrone ad animali abbandonati.

“Tanti pensieri, tanti perché, ma soprattutto tanto dolore. – si legge sulla pagina Facebook ‘Gli amici di Ettore’, associazione di volontari con cui Gasperini collaborava – Qualche anno fa abbiamo conosciuto una persona veramente fantastica, con un cuore immenso e un amore smisurato per gli animali. Filippo è volato in cielo e non ci sono parole per spiegare ed accettare questo dolore per noi. Vogliamo rivolgere alla sua tanto amata famiglia le nostre più sincere condoglianze. A noi rimane il ricordo e gli audio unici che ci faceva per darci forza, per non mollare mai. Ci hai sempre sostenuto, caro Filippo, e noi ora pregheremo per te e la tua anima pura. Un abbraccio al cielo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ha difficoltà a connettersi con il mondo reale" Vittorio Feltri e la sacrosanta bacchettata a Elena Cecchettin, dopo l'ennesimo stucchevole atto d'accusa dal palco del Salone del Libro

Next Article

Processo ad Alessia Pifferi, choc in aula dopo l'allucinante teorema descritto dalla difesa per chiederne l'assoluzione

Related Posts