“Dovete tacere”. Mara Venier, tensione alle stelle durante Domenica In: costretta ad interrompere l’intervista alla vedova di Mike Bongiorno

Forti tensioni nello studio dello show domenicale firmato Rai: la conduttrice Mara Venier si è mostrata estremamente piccata in diretta e si è ritrovata a dover riprendere qualcuno dei presenti chiedendo rispetto.

Domenica In“, nella puntata di ieri, 27 maggio 2024, Mara Venier ha avuto come ospite la moglie di Mike Bongiorno, Daniela. L’intervista-omaggio è stata programmata in occasione di cent’anni del celebre conduttore scomparso nel 2009 toccando vari punti commoventi della sua vicenda sia lavorativa che personale. La vedova di Bongiorno, Daniela ha portato al pubblico di “Domenica In” diversi aneddoti e retroscena sulla vita del padre della televisione italiana per tenere vivo il ricordo del marito.

Durante l’intervista però, Mara Venier è sembrata piuttosto piccata e turbata da elementi di disturbo che evidentemente percepiva nello studio di “Domenica In”. Daniela Bongiorno si apprestava a iniziare il suo racconto su Mike quando Mara l’ha interrotta e ha sbottato “Scusa, un momento Daniela”. I telespettatori sono rimasti interdetti per qualche secondo non capendo bene cosa stava succedendo, ma la presentatrice ha subito proseguito girandosi e rivolgendosi a qualche presente dietro alle telecamere, ma fuori dall’inquadratura del piccolo schermo. (VIDEO)

Vedendo “Domenica In” da casa è stato difficile capire con chi se la sia presa Mara Venier, ma l’ipotesi è che dietro le telecamere ci fosse troppo caos e rumore e che qualcuno (forse i tecnici o gli autori) la stesse infastidendo. “Per favore vi chiedo silenzio e rispetto, quest’anno non l’ho mai fatto. – ha detto zia Mara in tono serio e fermo – Per favore, silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento delicato ed emozionante, almeno per me e per la signora Bongiorno”. La conduttrice ha poi proseguito rivolgendo nuovamente le sue attenzioni alla sua ospite che ha cercato di smorzare la tensione. La trasmissione è proseguita nonostante il velo di imbarazzo della brusca e inaspettata interruzione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Se il Gretino invitato in diretta dai compari di La7 fa il buffone, provoca la reazione della compagna conduttrice, solita a coccolare questi poveri disadattati

Next Article

C’era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero avaro! Poco prima di morire, disse alla moglie: "Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me."

Related Posts
Leggi tutto

Maurizio Landini si conferma figlio di Davos: ha mandato i suoi galoppini a far numero alla buffonata delle femministe rosse che ieri manifestavano contro il nulla. Nessuno di questa gentaglia ha mai aperto bocca per denunciare il vero patriarcato dei musulmani in Italia. Per le tante Saman questi indegni sono sempre stati zitti e muti

(ANSA) Landini: “L’assenza di Meloni al corteo? Ognuno si assume le responsabilità”. Il segretario della Cgil: “Questa è…