Mike Tyson, paura per le sue condizioni di salute: ha avuto un malore sul volo da Miami per Los Angeles. Il campione di pugilato avrebbe avuto nausea e vertigini a causa di un’ulcera

DAGONEWS di dagospia.com

Come sta Mike Tyson? Secondo quanto riporta il sito “In Touch”  il pugile si è sentito male ieri sul volo 1815 dell’American Airline partito da Miami e diretto a Los Angeles.

Trenta minuti prima dell’atterraggio il comandante ha chiesto ai passeggeri se ci fosse un medico a bordo. «Tyson era in prima classe, ma eravamo nella fila di uscita – ha raccontato un testimone – Una volta atterrati ci hanno chiesto di rimanere ai nostri posti per far salire i paramedici. È stata una hostess a confermarci che si stavano prendendo cura di Mike Tyson».

«Per fortuna Tyson sta alla grande. Ha avuto nausea e vertigini a causa di un’ulcera, 30 minuti prima dell’atterraggio – ha detto il rappresentante di Mike in una dichiarazione a “In Touch” – Apprezza il personale medico che era lì per aiutarlo».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

C’era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero avaro! Poco prima di morire, disse alla moglie: "Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me."

Next Article

Pitbull attacca un gruppo di bimbi che giocavano in strada. Due feriti ricoverati in ospedale. E crescono le polemiche

Related Posts