Peppiniello Conte messo spalle al muro persino dalla Berlinguer: fulminato e stecchito dopo l’ennesimo sacrosanto sputtanamento

Giuseppe Conte va su di giri durante l’intervista con Bianca Berlinguer a “Prima di domani”, su Rete4, nella puntata del 31 maggio. Il leader del Movimento 5 Stelle è stato invitato per la campagna elettorale, come tutti gli altri leader politici, in vista delle elezioni europee (si voterà l’8 e 9 giugno). La conduttrice manda in onda alcuni passaggi dell’intervento di Giorgia Meloni da Paolo Del Debbio, a “Dritto e rovescio”, in cui ha attaccato proprio Conte sul sabotaggio del confronto tv con Elly Schlein ma anche sul salario minimo: “Ha governato mille giorni, perché se era tanto importante non l’ha realizzato lui?”.
E’ una delle stoccate della premier, la quale poi contesta anche il fatto che una soglia minima delle retribuzioni rischi di far omologare gli stipendi più alti al ribasso. A quel punto Conte sbotta: “Se il salario è più basso automaticamente sale a 9 euro l’ora, non è che chi guadagna di più lo vede scendere”, afferma il leader grillino, che poi sbotta: “Ma che corbelleria è?!”. (VIDEO)

Visibilmente innervosito, Conte poi si scaglia contro la conduttrice Bianca Berlinguer: “Le chiedo una cortesia: non ripeta questa corbelleria, è una conduttrice seria”.
A quel punto la giornalista non ci sta e passa al contrattacco, facendogli notare che in assenza di un contraddittorio della maggioranza, di norma è il conduttore che fa le obiezioni come “se ci fosse un altro esponente politico”.
Poi la stoccata finale che manda Conte k.o.: “È il mio dovere fare delle obiezioni perché le faccio a chiunque, perché se no uno viene qui e dice tutto quello che vuole e nessuno può obiettare”. La campagna elettorale per le europee si fa dunque più accesa che mai. Almeno nei modi, intanto, Conte ha fatto una pessima figura.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Roba da matti" Il professor Alessandro Orsini smaschera nuovamente l'indegna disiformazione del Corriere su Putin, Nato e Ucraina

Next Article

Michele Santoro pacifista per finta confermandosi un servo del sistema: le sue parole sulla Nato fanno infuriare quei pochi che lo consideravano in buona fede

Related Posts