“Lockdown e Vaccino Covid hanno causato più morti del virus” Lo studio pubblicato dal British Medical Journal che mette all’indice i governi occidentali totalmente censurato dal mainstream

“Lockdown e Vaccino Covid hanno causato più morti del virus, governi devono investigare” – lo STUDIO sul British Medical Journal
Lo studio evidenza che le morti sono state causate da “effetti avversi indiretti” provocati dal lockdown come chiusure delle scuole, coprifuochi, quarantene e altri divieti e reazioni avverse del vaccino Covid, come “ictus ischemico, sindrome coronarica acuta ed emorragia cerebrale, malattie cardiovascolari, coaguli, emorragie, eventi gastrointestinali e trombosi, miocarditi, pericarditi e malattie autoimmuni”

tratto da Il Giornale d’Italia

Un nuovo importante studio sugli effetti della pandemia è stato pubblicato sul British Medical Journal. Viene specificato come il vaccino Covid e restrizioni come il lockdown, abbiano prodotto più morti rispetto al virus. Uno studio condotto da quattro scienziati olandesi: Saskia MostertMarcel HooglandMinke Huibers e Gertjan Kaspers.

Costoro hanno attinto ai dati sull’extramortalità di 47 Paesi occidentali, Italia inclusa. “La mortalità in eccesso è rimasta elevata nel mondo occidentale per tre anni consecutivi, nonostante l’attuazione di misure di contenimento e i vaccini Covid“. Tradotto, lockdown e siero sono stati inutili, e nella peggiore delle ipotesi dannosi.

“Lockdown e Vaccino Covid hanno causato più morti del virus, si deve investigare”

Lo studio asserisce che “nel 2021, l’anno in cui sia le misure di contenimento sia i vaccini Covid-19 sono stati utilizzati per contrastare la diffusione del virus e l’infezione, è stato riportato il maggior numero di decessi in eccesso: 1.256.942” contro 1.033.122 nel 2020, l’anno in cui è esplosa la pandemia, e 808.392 nel 2022, “quando la maggior parte delle misure di contenimento è stata ritirata e le vaccinazioni Covid-19 sono proseguite“. Numeri, sui quali non si può contestare.

Il virus non è stato l’unico responsabile delle morti. Durante la pandemia restrizioni e misure come il vaccino Covid per sconfiggere il virus la facevano da padrone. Difatti, per spiegare le morti in eccesso ci sono “effetti avversi indiretti” di lockdown, chiusure delle scuolecoprifuochiquarantene e altri divieti. Le cui conseguenze hanno portato “danni economici, accesso limitato alle istituzioni educative, insicurezza nell’alimentazione, abusi sui bambini, accesso limitato alle cure mediche, programmi sanitari saltati e sfide relative alla salute mentale“.

Ma non è ovviamente finita qui. Gli esperti citano anche gli effetti avversi del vaccino Covid, sostenendo come questi in buona parte dei casi, possano essere mortali. Oppure “richiedono un ricovero prolungato o causano persistente e significativa disabilità/incapacità, o riguardano un’anomalia congenita/un difetto acquisito alla nascita, oppure includono un evento rilevante dal punto di vista medico”.

“Effetti avversi del vaccino Covid conducono alla morte”: ecco i principali

Tra gli episodi più tristemente noti ci sono “ictus ischemico, sindrome coronarica acuta ed emorragia cerebrale, malattie cardiovascolari, coaguli, emorragie, eventi gastrointestinali e trombosi, miocarditi, pericarditi e malattie autoimmuni“.

Precedenti ricerche hanno confermato una profonda sottostima degli eventi avversi, inclusi i decessi, dopo l’immunizzazione. Manca anche un consenso nella comunità medica riguardo la preoccupazione che i vaccini a mRna possano provocare più danni di quanto inizialmente previsto. Studi francesi suggeriscono che i vaccini Covid-19 a mRna siano prodotti per terapie genetiche che richiedono uno stretto monitoraggio di lungo periodo degli eventi avversi“.

“Governi e responsabili delle restrizioni indaghino”

Infine il monito a governi e responsabili delle restrizioni: “I leader di governo e i responsabili delle politiche devono investigare a fondo le cause sottostanti della persistente mortalità in eccesso“.

Durante il Covid “politici e media insistevano ogni giorno sul fatto che ogni decesso da Covid-19 contasse e ogni vita meritasse protezione attraverso le misure di contenimento e i vaccini. A pandemia conclusa, dovrebbe valere lo stesso principio“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Che cos’è il “mainstream” (?!) purtroppo non conosco il dialetto degl’ANGLO-PADRONI
    comunque ho capito cosa vuol dire: il Gazzettino dei SERVI STRISCIANTI.
    In Italia TUTTI i medici sono stati COMPLICI
    TUTTI i politicanti sono stati COMPLICI, organizzarono perfino delle “giornate” per inoculare con quel farmaco SPERIMENTALE le donne incinte o che allattavano (!)
    I Governi, i giornalisti, i magistrati, i medici, la sbirraglia, gl’editori, il Vaticano… dovrebbero INDAGARE SE STESSI?! Ah ah ah
    …e poi esiste sempre un terzo di italiani che quando gli viene ordinato di avvelenarsi, lo fanno entusiasti di ubbidire al Partito, si sgolano avidamente l’amaro calice e sono prontissimi a denunciare chi non se lo vuole bere…

  2. Vigliacchi criminiali, nessuna pena sarà mai sufficiente, sempre se arriverà, per tutta questa gente complice di reati gravissimi a livello mondiale, ma una volta passati a miglior vita, non ci sarà nessun corruttibile, quello sarebbe uno spettacolo che non vorrei perdermi! Spero di vedere giustizia terrena un giorno! Anche per vendicare tutti noi che non ci siamo piegati a questi pluri assassini, noi che abbiamo dovuto subire di tutto! Per avvisare chi stava andando verso, morte, malattie, disabilità ed ogni genere di sofferenze! E siamo stati trattati da criminali! Quando quelli che le persone seguivano e assecondavano fedelmente erano i loro veri carnefici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“E ora come la mettiamo?”. Reazione a Catena, prima il caos su Pino Insegno per il suo ritorno in tv poi arrivano i dati di ascolto che smentiscono la propaganda contro il conduttore

Next Article

Auto elettriche, vi racconto come stanno bastonando i loro possessori nella democratica California: l'esilarante racconto dalla viva voce di Marco Mazzoli

Related Posts