Un ricco produttore di salami d’asino mostra il suo impero al figlio 15 enne, futuro erede dell’azienda.  Guarda figliolo, questa è la macchina inventata dal tuo bisnonno

Un ricco produttore di salami d’asino mostra il suo impero al figlio 15 enne, futuro erede dell’azienda.
Guarda figliolo, questa è la macchina inventata dal tuo bisnonno. Si mettevano 15 kg di carne d’asino disossata e la macchina produceva 10 salami l’ora.
Il figlio si scaccola disinteressato, prestando poca attenzione al genitore…
E questa è la macchina inventata da tuo nonno. Si producevano 1000 kg di carne d’asino non disossata e la macchina produceva 100 salami all’ora.
Il figlio sempre sulle nuvole, gioca con il cellulare…
E questa figliolo, è l’orgoglio dell’azienda moderna, la mia invenzione! Si introduce un asino completo e si produce 1000 salami all’ora!!
Ora dimmi figliolo, tu che diventerai proprietario di tutto questo un giorno, dimmi che innovazione porterai all’azienda.
Il figlio chiamato in causa all’improvviso spreme le meningi e dopo qualche istante visibilmente soddisfatto esclama: “Inventeró una macchina in cui si infila un salame ed esce un asino intero”
Il padre sconsolato risponde:
Quella macchina già esiste, figliolo. È tua madre!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se lo pensa si deve dimettere" Claudio Borghi non molla e lancia la bordata definitiva contro Mattarella dopo le indegne parole sull'Europa

Next Article

Tragedia sul lavoro, Giorgio muore schiacciato: aveva solo 40 anni. Lascia la moglie e una figlia di 14 anni

Related Posts