“Mi hanno cacciato, assurdo” Alessandro Cecchi Paone, è successo tutto all’improvviso: il parassita fa il piangina e scattano addirittura le denunce

Alessandro Cecchi Paone è stato cacciato da un posto e proprio colui che lo ha mandato via in malo modo ha ripreso tutto e lo ha reso pubblico. Ma ora il rischio è che possa avere delle conseguenze, anche perché sarà presentata una denuncia. Si è potuta ascoltare anche la voce del conduttore televisivo, che aveva fatto intuire che potessero esserci delle reazioni.

Il 5 giugno Alessandro Cecchi Paone stava per prendere un taxi, quando è stato cacciato malamente da un tassista. Quest’ultimo non lo ha voluto far salire a bordo, mentre si trovavano a Roma a Campo de’ Fiori. Il lavoratore ha motivato così la sua decisione choc: “A lei mi dispiace, non la voglio prendere perché parla male dei taxi. Vada a piedi“. (VIDEO)

La telecamere presente nel taxi ha registrato la scena, diventata virale su TikTok. La risposta di Cecchi Paone è stata: “Uber vi massacrerà“. E poi il Codacons ha deciso di diramare una nota in merito: “Un video che mostra anche i codici con i riferimenti della vettura responsabile del grave episodio e che ora sarà oggetto di un formale esposto da parte del Codacons“.

Poi il Codacons ha concluso: “Il 7 giugno sarà depositata una denuncia alla polizia locale di Roma Capitale, alla procura della Repubblica e al Campidoglio. Si chiederà di individuare il tassista autore del grave gesto e procedere per il reato di interruzione di pubblico servizio, elevando le sanzioni previste dalla normativa vigente e valutando gli ulteriori provvedimenti disciplinari da intraprendere, compresa la sospensione della licenza”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E voi del codacons non avete nulla di meglio da fare, che so, denunciare il pavone per le sue false affermazioni sul sacro siero covid? O sul fatto che si pavoneggia di essere un massone? E magari potreste anche svegliarvi e fare un esposto per il biglietto di ingresso a Venezia, contrario alla costituzione? Siete peggio del pavone, andate all’isola dei famosi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roland Garros, Jasmine Paolini ha conquistato una storica finale! Il colpo del match ball con cui fa piangere la Andreeva

Next Article

Lutto nella CGIL: morto a soli 44 anni il responsabile della comunicazione. Era tra i fan del sacro siero, ha perso la vita anche lui all'improvviso

Related Posts