“Trasferita negli Stati Uniti” Kate Middleton avrebbe deciso di rivolgersi a uno dei centri oncologici più prestigiosi al mondo, l’MD Anderson Cancer Center di Houston, in Texas

Kate Middleton “ricoverata all’MD Anderson Cancer Center di Houston in Texas per trovare una nuova terapia contro il cancro”
L’ospedale di Houston è uno dei centri oncologici più prestigiosi al mondo

tratto da Il Giornale d’Italia
Gli effetti della chemioterapia a cui si sta sottoponendo da mesi avrebbero reso Kate Middleton “irriconoscibile” e, nonostante gli sforzi, la malattia non sarebbe in miglioramento. Proprio per questo la Principessa avrebbe deciso di rivolgersi a uno dei centri oncologici più prestigiosi al mondo, l’MD Anderson Cancer Center di Houston, in Texas, dove ora sarebbe ricoverata per trovare una nuova terapia contro il cancro.

Kate Middleton “ricoverata all’MD Anderson Cancer Center di Houston in Texas”

Continuano a rincorrersi voci davvero poco rassicuranti sullo stato di salute di Kate Middleton. Kensington Palace non si pronuncia in merito alimentando le preoccupazioni dei sudditi.

La Principessa del Galles non si mostra in pubblico da mesi e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto provata per le cure contro il cancro. A causa degli effetti della chemioterapia avrebbe continuamente la nausea, si sentirebbe molto debole e avrebbe perso oltre 15 kg. “Sta molto molto male”, ha detto anche un esperto di Royal Family. Anche Antonio Caprarica ritiene che la situazione sia molto grave e ha parlato di un tumore in stadio avanzato, come vi avevamo rivelato noi.

Ora spunta un’altra indiscrezione. La moglie di William sarebbe ricoverata a Houston, in Texas, nel più prestigioso centro di cure per il cancro al mondo, l’MD Anderson Cancer Center.

“Stavo visitando un amico a Houston questo fine settimana e mi hanno detto che Kate Middleton è lì. Qualcuno ne sa di più su questa questione? Penso che sia lì per il suo trattamento. Auguro il meglio alla famiglia”, ha fatto sapere un utente sui social.

C’è stato addirittura chi ha affermato di aver visto Kate Middleton anche in un prestigioso albergo di Houston. Quando la notizia ha fatto il giro dell’America, la struttura medica si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni a riguardo. Un portavoce di Kensington Palace ha invece smentito, in un’intervista a Houston Chronicle, le indiscrezioni sul ricovero di Kate Middleton, dicendo che si tratta di una storia “completamente falsa”.

Tuttavia i dubbi degli utenti restano. Del resto, anche nei primi periodi di assenza della scena pubblica, tutti dicevano che la malattia della Principessa non era un cancro e poi è stata lei stessa ad annunciarlo ai sudditi tramite un commuovente video.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terrore per Stefania Craxi: salva per miracolo dopo l'incendio dello yatch da 22 metri del marito, l'imprenditore televisivo Marco Bassetti

Next Article

Putin espone le sue condizioni per fermare immediatamente la guerra: la risposta della feccia del G7 dimostra che sono interessati solo a continuarla

Related Posts