Roma Terzo Mondo! Come nelle comiche: si apre una voragine, arriva la betoniera per chiuderla, ma la strada inghiottisce anche lei

QUADRARO, ALTRA VORAGINE: SPROFONDA UNA BETONIERA

Estratto dell’articolo di G.Val. per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

Si apre una nuova voragine in via Sestio Menas, al Quadraro, a pochissima distanza dal buco che si era aperto il 28 marzo. E una betoniera ci finisce dentro. È quanto accaduto ieri intorno alle 12,30. (VIDEO)

Il mezzo, impiegato per alcuni lavori di ripristino del manto stradale della prima voragine, è parzialmente caduto nella seconda che si è aperta nell’area già precedentemente chiusa al traffico proprio per lo stesso problema.

La betoniera che portava il materiale di riempimento della prima buca si stava avvicinando lentamente per effettuare lo scarico ma, a circa 10 metri dal buco, sotto gli occhi degli operai, la parte posteriore del mezzo ha iniziato inesorabilmente a essere inghiottita dall’asfalto e il conducente si è ritrovato sospeso ad alcuni metri dal suolo, spaventato ma illeso.

Le dieci tonnellate di peso del camion hanno funzionato da «stress test» per la strada svelando la presenza di un’altra «stanza» nascosta a pochi metri da quella che si era aperta in precedenza. Il camion è stato inghiottito per metà, quindi è facile ipotizzare che la profondità della nuova voragine è di circa 4 metri.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roberto Salis e la sacrosanta valanga di insulti: cosa risponde a chi gli chiede il conto degli affitti mai pagati dalla sua cara principessina

Next Article

Kate Middleton ricompare in pubblico: "Angosciante", come arriva in auto nella sua prima uscita dopo la malattia

Related Posts