Risorse cercano di assaltare con i bastoni il bar dove trasmettevano l’Italia: la reazione strepitosa dei clienti serva da lezione per il futuro

San Giuliano Milanese è stata teatro di un incidente preoccupante durante la recente partita di calcio tra Italia e Spagna. Un gruppo di stranieri, presumibilmente di origine egiziana, ha provocato alcune persone che stavano guardando la partita. (VIDEO)

Secondo i rapporti, dopo essere stato allontanato, il gruppo è tornato armato di mazze e bottiglie, scatenando una vera e propria guerriglia razziale. Questo incidente ha causato tensione e paura tra gli abitanti locali.

Inoltre, si riferisce che uno degli immigrati coinvolti avrebbe importunato una ragazza nei giorni precedenti l’incidente. Questo ulteriore dettaglio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della comunità locale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Se un gruppo di italiani, attaccasse un luogo di ritrovo per afro-islamici, la notizia sarebbe su tutti i media, le loro fotografie su giornali e tv, i giornalisti si inventerebbero delle storie per denigrarli, la magistratura e gli sbirri sarebbero già in azione, i politicanti di ogni partito, condannerebbero… il vaticano… bla bla bla…
    Ma non sono italiani, sono afro-islamici e fanno quello che tutti i partiti si aspettano che facciano: che diano inizio ad una guerra civile, che ci sprofondino in un inferno di delinquenza e scontri razzisti anti-italiani.
    Toglietevi dalla testa che partiti e governi, lavorino nell’interesse degl’italiani, che i giornalisti vi raccontino la verità, che…
    questi venduti fanno soltanto i propri interessi, prendendo ordini da chi evidentemente vuole il caos e odia gl’italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'ondata di calore ha le ore contate in tutto lo stivale: da oggi e per tutto il fine settimana previste piogge e abbassamenti delle temperature

Next Article

“Se sapevo di dovermi mettere a discutere di idiozie me ne stavo al bar" Vittorio Feltri e la meravigliosa sfanculata a Topo Gigio in diretta tv

Related Posts