“La moglie è morta” Tragedia per il famoso inviato di Sky: ha lasciato gli europei in Germania per poterle dare l’ultimo saluto

Un grave lutto ha colpito Marco Nosotti, noto giornalista e bordocampista di Sky Sport: dopo una lunga malattia è venuta a mancare la moglie Silvia.

Nosotti, in Germania per svolgere il ruolo di inviato per Euro 2024, è tornato nelle scorse ore in Italia per dare l’ultimo saluto alla compagna di vita, con cui era sposato da 28 anni.

La donna si è spenta dopo aver lottato a lungo con una grave malattia.

Tanti i messaggi d’affetto e vicinanza per Nosotti: compreso quello del Sassuolo, club in cui il giornalista ha giocato come portiere da ragazzo.

La collega di Nosotti: “Incontrò Silvia in un momento difficile, non si lasciarono più”

Sul profilo Facebook di Nosotti è apparso anche un messaggio di una sua collega, Carla Mazzola, che ha ricordato il periodo in cui si conobbero Silvia e il giornalista di Sky. Di quest’ultimo ha anche tessuto le qualità professionali e umane, definendolo un uomo leale e onesto.

“È morta Silvia, amatissima moglie di Marco Nosotti – ha scritto Mazzola -, la incontrò in un momento difficile della sua vita privata e non si lasciarono più”.

“Marco, con me ad Antenna 1, superammo nel 1990 l’esame da professionisti. Era ed è un bravissimo giornalista ma, soprattutto, uomo leale e generoso e di una onestà cristallina. Condoglianze Marco, sei un grande!”, ha concluso Mazzola.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Siamo devastati" Altro lutto nelle serie televisive: l'abbiamo visto in centinaia di puntate di “Hawaii Five-0” e “Magnum P.I.”. Taylor Wily aveva solo 56 anni

Next Article

Il mercato è più forte di Bruxelles! Il numero uno di Bmw sfida apertamente la feccia dichiarando che continuerà a dare vita a nuovi veicoli dotati di motore endotermico

Related Posts