Trovato il corpo senza vita di Valerio Miceli. Il 30enne era scomparso nel nulla dopo aver chiamato il 118 per un’ambulanza

Trovato morto Valerio Miceli: il 30enne era scomparso dopo aver chiesto un’ambulanza
Valerio Miceli era ospite di una casa famiglia a Frassineto Po e risultava scomparso dal 19 giugno, quando si era allontanato a piedi da un’ambulanza. Il corpo senza vita trovato nelle campagne di Casale Monferrato.

Drammatico epilogo nella vicenda di Valerio Miceli, un giovane di trenta anni che da mercoledì 19 giugno risultava scomparso. L’uomo – si apprende da fonti di polizia – è stato trovato morto nella mattinata di oggi, sabato 22 giugno, nelle campagne di Casale Monferrato (Alessandria).

La conferma sull’identità del ragazzo è stata data da alcuni familiari, subito giunti sul posto, e anche la trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto?”, che aveva raccolto in diretta l’appello della mamma per cercare il ragazzo, ha scritto un post sui suoi canali social per dar notizia della morte del ragazzo. “Ritrovato purtroppo senza vita il giovane scomparso dalla provincia di Alessandria il 19 giugno. Il corpo rinvenuto dalla Protezione Civile nelle campagne di CasaleMonferrato. Sul posto anche la Polizia Scientifica e il medico legale. Condoglianze alla mamma, che aveva lanciato per lui un appello in diretta nell’ultima puntata”, fa sapere “Chi l’ha visto?”.

Da quanto emerso Valerio Miceli, ospite di una casa famiglia a Frassineto Po che accoglie persone con problemi psichiatrici, mercoledì scorso si era allontanato a piedi da un’ambulanza intervenuta per un suo malessere. Era stato lui stesso a chiedere un’ambulanza, salvo poi scappare via e far perdere le sue tracce.

A trovare oggi il cadavere del giovane, all’altezza del cavalcavia su fiume Po della Genova-Gravellona, è stato il personale della Protezione Civile. Sul posto sono intervenuti anche agenti del commissariato locale, la scientifica e il medico legale. Ora le indagini dovranno dare risposte su cosa sia capitato al giovane da quando si è allontanato. Per capire la causa esatta della morte è stata disposta l’autopsia.

L’indagine è coordinata dalla Procura di Vercelli. “Condoglianze alla famiglia e agli amici di Valerio Miceli. In questo tragico momento non ci sono altre parole da aggiungere”, il cordoglio sulla pagina Facebook del Comune di Trino (Vercelli).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giovanna Botteri va in pensione dalla Rai e la feccia le trova subito un posto: vediamo se indovinate quale canale televisivo l'ha ingaggiata

Next Article

“Il cancro è scomparso” Malato terminale guarisce dal tumore grazie ad una nuova cura innovativa

Related Posts