“Che bello, sarai nonna”. Jacqueline incinta di Ultimo e gli auguri degli haters a Heather Parisi che, per coerenza, da tempo rifiuta di alimentare il gossip sulla sua famiglia

Il gossip lo diceva da settimane ma ora è arrivata la conferma: Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori. L’annuncio ufficiale è stato spettacolare. Durante il concerto a Roma, il cantante è stato raggiunto dalla figlia di Heather Parisi sul palco e confermato la notizia baciando il pancino, evidenziato dall’abito aderente. “Quel filo che ci unisce. Se c’è una cosa che so, è che ho imparato da voi la parola famiglia. Ci aiutate a cantare?”, ha detto al pubblico.

Il video del momento che ha emozionato tutto lo stadio Olimpico è diventato presto virale e il pensiero è andato subito alla futura nonna. Che con la figlia 24enne e il famoso fidanzato ha praticamente zero rapporti. La prima e unica volta che si accennò a questa storia fu durante un’intervista a Belve. “Contenta di essere la suocera di Ultimo?”, chiese Francesca Fagnani.

E lei: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia”. È poi seguito un duro botta e risposta tra madre e figlia, che nata nel 2000 dall’amore con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, già mamma di Rebecca Jewel Manenti, classe 1994, figlia dell’imprenditore Giorgio Manenti. Le due vanno molto d’accordo e più volte specificato sui social di aver supplito con il loro legame la lontananza della madre. Che oggi vive a Hong Kong, con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan, di cui condivide spesso foto e ricordi.

E proprio sotto l’ultima foto della figlia, intenta a suonare la batteria, si sono scatenati i follower. “Vorrei dirti che di “scarrafoni” ne hai 4. Di cui 2 abbandonati per rifarti una vita nuova. Sei orrenda, egoista e cattiva come il veleno”, le ha scritto qualcuno uscito il gossip della gravidanza della secondogenita. E ora che la lieta notizia è ufficiale sono già piovuti gli “Auguri, stai per diventare nonna” e “Che bello, sari una nonna!”. La reazione di Heather Parisi? Nessuna risposta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roberto Salis, in arrivo addirittura la prima onorificenza! Roba da matti: gli consegnano in pompa magna la tessera dell'Anpi. Peccato che fino a ieri era in prima fila ad insultarli sui social

Next Article

Fedez ha lucrato sulla pelle dei terremotati di Amatrice? Aveva chiesto ai fan di scaricare la sua canzone per devolvere i diritti, ma all'ex sindaco risulta che abbia bonificato pochi spiccioli

Related Posts