Durante il naufragio ha stuprato una ragazzina: ecco il livello delle risorse che accogliamo in Italia con tutti gli onori

Arrestato un superstite del naufragio nello Ionio. “Ha stuprato e ucciso una ragazzina”
Secondo l’accusa la vittima è una 16enne irachena figlia di un’altra sopravvissuta alla tragedia del 17 giugno

AGI – La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha eseguito un decreto di fermo emesso dalla procura di Locri a carico di uno dei migranti superstiti al naufragio avvenuto nel mar Ionio, sbarcato al porto di Roccella Ionica il 17 giugno scorso. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di omicidio. In base a quanto emerso dagli elementi acquisiti nel corso delle indagini, mentre la barca a vela era già alla deriva, il migrante arrestato avrebbe sfogato la sua violenza su una ragazza irachena di 16 anni, figlia di un’altra superstite, fino a provocare la sua morte per soffocamento.

L’uomo fermato è stato condotto nella casa circondariale di Catanzaro, a disposizione dell’Autorità giudiziaria e il gip di Locri ha convalidato il provvedimento di fermo, applicando la misura cautelare della custodia in carcere come chiesto dalla procura. L’uomo fermato, H.A., ha 27 anni ed è di nazionalità irachena. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, avrebbe aggredito e violentato la ragazzina irachena, fino a provocarne la morte per soffocamento. L’uomo è stato condotto nel carcere di Locri. A denunciare il fatto è stata la madre della ragazzina, che è riuscita a scampare al naufragio, appena giunta a terra a Roccella Jonica.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ringraziamo la Meloni che fu votata per il “Blocco Navale” ma che continua a lasciar sbarcare questi piccoli angeli migranti, invece di cambiare o cancellare le leggi che li attirano in vacanza in Italia, mantenuti per anni a far niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Due astronauti bloccati nello spazio! America in ansia, una perdita di elio sta compromettendo il loro ritorno. E' lotta contro il tempo per lanciare una missione di soccorso

Next Article

Bruxelles, qui viene giù tutto! Il timore di Tajani e la Meloni imbufalita per il pacco che le hanno rifilato

Related Posts