“Vogliamo la pace, il popolo non sta con Zelensky!” La conduttrice della Tv Ucraina strappa il velo della censura e smonta la narrazione che ci propinano da due anni: ecco cosa accade realmente in quella nazione martoriata

La potenza incredibile dell'”auto-intervista” di Diana Panchenko, coraggiosa giornalista ucraina: ci racconta la verità su Zelensky e la sua mafia.

Diana Panchenko, giornalista ucraina vincitrice di diversi premi ed ex conduttrice di una popolare trasmissione televisiva, racconta la verità su quello che succede in Ucraina. 

Uomini rapiti per strada e spediti in prima linea, giornalisti perseguitati e uccisi (vedi Andrea Rocchelli e Gonzalo Lira), guardie di frontiera che sparano a vista su chi tenta di fuggire dalla sicura morte sul fronte. 

Questo mentre i propagandisti nostrani continuano a ribaltare la realtà parlando di Ucraina come avamposto della democrazia e a imbottire Zelensky di armi.  (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Sempre più tumori fra i 15 e i 39 anni”. L’allarme dell’oncologo del Policlinico Gemelli di Roma. Non sono quelli tipici dei giovani: nel mirino lo stile di vita che ci impone cibi immondi

Next Article

Un napoletano sulla sua Fiat 127 stereo a palla si ferma al semaforo. Gli si affianca un milanese con il Ferrari, abbassa il finestrino e fa: "We testina, il silenzio è d'oro, William Shakespeare"

Related Posts