“Su quello yatch c’erano anche i tuoi!” Alessia Morani, ennesimo capolavoro: prova a fare il fenomeno, viene sputtanata in tempo zero

Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria accusato di corruzione si trova ancora ai domiciliari. In diretta da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4, nella puntata del 27 giugno, il dibattito si infiamma su una questione: tenere il governatore agli arresti è un modo per costringerlo a dimettersi?

In studio ci sono Alessia Morani del Pd e Giacomo Giampedrone, assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria. “Toti ha garanzie costituzionali”, premette Giampedrone che viene subito interrotto dalla dem: “Allora perché doveva dimettersi Michele Emiliano, che differenza c’è tra Toti ed Emiliano?”.

L’assessore prova a completare il suo discorso: “Il diritto costituzionale dice che un presidente di Regione non può essere inibito. E sentir dire che l’attività politica del presidente Toti potrebbe in qualche maniera ledere i liguri è ledere anche i diritti del presidente della Regione”. (VIDEO)

“Per gli altri non vale”, lo ferma la Morani. A quel punto Giampedrone sbotta: “Su quella barca ci andavate anche voi. I vostri bilanci non sono trasparenti. Il segretario regionale dice che non ha i dati del Pd di Genova. Voi dovreste essere dalla parte di Toti perché Toti sta difendendo anche voi!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La Madre Superiora di un convento si risveglia allegra, e mentre si alza pensa: "Che splendida notte, sto da dio. Oggi ho deciso che sarò tollerante con le povere monachelle, le tratterò bene"

Next Article

Francia, il sondaggio a due giorni dal voto è una vera bomba! Il partito di Marine Le Pen accreditato di una percentuale di voti mai raggiunta prima. Se vincesse dovremo preparare i popcorn

Related Posts