“Povera stellina. Vergognati!” Attacco durissimo a Liliana Segre. Il volto noto della tv nella bufera per aver osato risponderle per le rime

Si è verificato un clamoroso cortocircuito nella sinistra sull’antisemitismo. Da una parte la senatrice a vita Liliana Segre, superstite di Auschwitz, dall’altra Chef Rubio. Cosa è successo? L’ex cuoco televisivo sta portando avanti sui social una guerra contro l’estrema sinistra ma, soprattutto, contro Liliana Segre. Un attacco durissimo che ovviamente non è passato inosservato e che ha generato un certo stupore. Tutto parte, ancora una volta, dall’indagine svolta da Fanpage su Gioventù Nazionale, costola giovanile di Fratelli d’Italia. La Segre ha infatti commentato così il servizio: “Credo che queste derive, chiamiamole derive, che sono venute fuori in quest’ultima settimana così in modo eclatante ci siano sempre state, nascoste, non esibite, ma che in parte ci siano sempre state e che con questo governo si approfitti di questo potere grande della destra, che del resto è stata votata non è che è rivoluzionaria, non ci si vergogna più di nulla”. E dunque è arrivata la replica dello chef.

Chef Rubio allora ha risposto via social alle parole di Liliana Segre, scagliando un attacco durissimo: “Povera stellina, che pensa solo a sé, che tutela solo gli interessi del sionismo, che vuole la medaglia d’oro della sofferenza. Gli unici cacciati dalla loro terra, la Palestina occupata da 76 anni dai coloni ebrei che supporti, sono i nativi semiti palestinesi. Vergognati“. Subito si è scatenato un mare di polemiche, con molti utenti che lo hanno preso di petto, non ritenendolo opportuno: “Fratello mio, ti posso chiedere perché vai ad insultare una scampata ad Auschwitz solo perché è ebrea? Non sarà mica colpa sua se Israele va a bombardare la Palestina no? Ti prego, da persona filopalestinese, non essere antisemita”, ha scritto un utente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Siamo sicuri che questa sia una deportata?, a me non sembra se no avrebbe capito anche il dolore altrui, e non mi sembra, dice bene Rubio quado dice che guarda solo il suo di dolore, da qui il dubbio, e comunque non mi piace come si pone, sembra più un aguzzino che una che è stata in un lager, o forse ci è stata ma come con un altra veste.

  2. Non è mai carino aggredire le persone. Tuttavia sarebbe ora di smettere con questi piagnistei sulla Shoah, come se fosse l’unico olocausto esistito. Le guerre sono tutte e sempre fonte di immensa sofferenza, di azioni barbare e altri popoli sono stati ugualmente decimati senza che se ne facesse annua ricorrenza. La quale a quanto pare non ha nessun effetto dissuasivo. È invece strumentalizzata per stigmatizzare una presunta estrema destra quando fa comodo per motivi di campanilismo. Il razzismo è sempre esistito, vero, ma non si riallaccia ad una tendenza politica! E quando fa stragi, tutti siamo indignati. Se c’è da vergognarsi è di non essere riusciti a incutere in ogni umano il rispetto per gli altri. Ma come potrebbe essere, quando è il governo a disprezzare suo stesso popolo? Se niente è fatto per contrastare la violenza alla radice? Le disuguaglianze sono il nido della violenza, ma i politici se ne fregano, hanno le poltrone solo per starci comodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Adesso diranno che è colpa della pizza? La tragica morte del piccolo Leonardo, anche lui a causa del l'ennesimo infame malore improvviso. Dimesso dal Pronto soccorso, deceduto nel cuore della notte

Next Article

Maltempo, enorme colata di fango e detriti divora la strada: stage scampata per miracolo nel Bellunese

Related Posts