“Serviranno ancora parecchi mesi” Kate Middleton, dal palazzo reale la conferma che la malattia è molto più grave di quello che hanno fanno credere fino ad ora

Kate Middleton, esperta reale: “Chemioterapia necessaria per altri mesi, segretezza dovuta al fatto che la malattia è più grave di quello che fanno credere
“L’esperta Concha Calleja: “Kate ha rilasciato una dichiarazione in cui ha voluto chiarire che non ha ripreso la sua agenda pubblica poiché non ha superato la gravità della sua malattia e vive nell’incertezza”

tratto da Il Giornale d’Italia

Un’esperta reale è tornata a parlare della malattia di Kate Middleton spiegando perché la famiglia reale si è trincerata nel silenzio: “La segretezza è dovuta al fatto che il problema è molto più grande“. La Principessa del Galles si è presentata a sorpresa al Trooping The Colour dopo sei mesi di assenza dalla scena pubblica. Impossibile per i sudditi non notare la perdita di peso e il volto piuttosto tirato nonostante il trucco. Da quel giorno, la moglie di William non si è più fatta vedere e il motivo sarebbe solo uno, la sua salute.

Kate Middleton, esperta reale: “Chemioterapia necessaria per altri mesi”

Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce e a parlare non sono mai membri della royal family. Dopo l’intervento d’urgenza, Kate Middelton ha iniziato a fare la chemioterapia, affrontando tutti gli effetti collaterali che ne derivano, dalla notevole perdita di peso (oltre 15 kg) alla nausea alla perdita dei capelli.

Le cure non possono essere interrotte ora e devono proseguire per altro tempo, come rivelato dalla giornalista ed esperta della casa reale Emily Andrews: “Il suo trattamento è in corso e durerà per i prossimi mesi”. Ma è un’altra esperta della royal family a dare dettagli piuttosto preoccupanti.

Kate Middleton, Calleja: “La malattia è più grave di quello che fanno credere”

Tutti ricordano il video con cui Kate Middelton ha rivelato di avere il cancro. La royal family però non ha mai spiegato di quale tumori si tratti, né aggiunto dettagli sulle condizioni di salute della Principessa del Galles. Come vi avevamo rivelato, secondo alcune voci giunte al Giornale d’Italia, la moglie di William avrebbe un cancro ovarico avanzato. Alcuni professori affermano che potrebbe trattarsi, infatti, di un “carcinoma mucinoso ovarico con metastasi peritoneali ed epatiche“.

Dopo la diagnosi di cancro e l’intervento, Kate non ha più partecipato agli eventi pubblici e la sua agenda è stata cancellata fino al 2025. A rivelare però come sta sono state alcune fonti vicine alla famiglia reale e soprattutto alcuni esperti della corona inglese. La royal expert Concha Calleja, che di recente ha pubblicato un libro sui Windsor, ha svelato nuovi retroscena e curiosità su questo periodo difficle in un’intervista a El Cierre Digital. Secondo lei la casa reale inglese “ha commesso molti errori” in merito al cancro della Principessa del Galles. Le pochissime informazioni date ai sudditi avrebbero alimentato speculazioni di ogni tipo e soprattutto le preoccupazioni. Ma perché non dire nulla? “La segretezza è dovuta al fatto che il problema è molto più grande“, ha affermato l’esperta.

Non bisogna dimenticare che Kate è il personaggio – ha aggiunto – più apprezzato della monarchia e se sparisse dalla scena reale avrebbero un grosso problema. Se la Principessa del Galles se ne andasse, divorziasse o smettesse di far parte della famiglia reale, ciò potrebbe mettere sotto scacco la monarchia“.

Kate Middleton non riappariva da sei mesi e, prima della sfilata del Trooping the colours, l’istituzione si è messa al lavoro. L’obiettivo era la Principessa del Galles perché i sondaggi effettuati, in cui misuravano la popolarità degli altri membri della famiglia reale, erano bassi. C’è stato un incontro di tutto l’establishment e perfino del Principe William con i servizi segreti” – ha detto Concha Calleja –Kate ha rilasciato una dichiarazione in cui ha voluto chiarire che non ha ripreso la sua agenda pubblica poiché non ha superato la gravità della sua malattia e vive nell’incertezza. Il fatto che Kate Middleton sia ricomparsa è stato un atto di servizio e quello che ha fatto è stato uno sforzo molto grande poiché, attualmente, non sta facendo solo la chemioterapia ma anche la radioterapia“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ilaria Salis utile idiota dei criminali di Davos! Il suo primo intervento da deputata? Un invito ai disadattati dei centri sociali a difendere i padroni del mondo

Next Article

Panico nella feccia! Una ragazza musulmana che ha denunciato la collega trans manda in tilt i benpensanti rossi! Non vuole che possa usare la toilette riservata alle femmine

Related Posts